Agriturismo san bernardino del lago - palmerini

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Rapolano terme, Pod. san bernardino del lago
Responsabile: Lucia Palmerini
Animali: Non ammessi
Posizione: Terme

San Bernardino del Lago è un’azienda agrituristica di 90 ettari nelle splendide colline del Chianti senese,con 3 casali divisi in 8 appartamenti, piscina (6X12) lago privato di 11.000 mq in cui i nostri clienti possono pescare, campo da calcetto, da beach-volley; produciamo vino e olio (con oltre 700 piante) con l'antico metodo delle macine in pietra a freddo, i campi sono coltivati a cereali, sono presenti ben 3 riserve naturali protette di tartufi bianchi.
A pochi minuti si trovano i 2 impianti termali di Rapolano Terme, famosi per le loro proprietà curative.
C’è un maneggio nel podere accanto, raggiungibile a piedi attraverso una strada sterrata (800 metri).
Prepariamo pranzi e/o cene con prodotti biologici dell’azienda quali verdure, frutta, marmellate, tartufi, miele ed animali da cortile allevati da noi all’aperto e con cereali.
Organizziamo matrimoni, feste di laurea ed altri eventi.
Ci troviamo sulle colline del Chianti senese al centro dell’area circondata da Siena (30 km), Arezzo (35 km), Pienza (25 km), Cortona (35 km), Montalcino (35 km), Montepulciano (25 km), San Quirico d’Orcia (30 km). Firenze dista 90 Km, Roma dista 190 km , Pisa dista 190 Km.

Potete scegliere tra le seguenti soluzioni:

CAMERA 60 mq
Camera con ingresso indipendente, bagno con doccia.

APPARTAMENTO TIPO A 60 mq
Appartamento di 60 mq con ingresso indipendente, spazio esterno privato con loggia equipaggiato con mobili da giardino, bagno con doccia, camera da letto, soggiorno con divano e camino, cucina.

APPARTAMENTO TIPO B 80mq
Appartamento di 80 mq con ingresso indipendente, spazio esterno privato con loggia equipaggiato con mobili da giardino, formato da due camere da letto, due bagni con doccia, soggiorno con divano e camino, cucina.

VILLA BIANCANEVE 100 mq
VILLA Indipendente di 100 mq da cui è possibile godere di un paesaggio unico; si trova sia vicino al lago che vicino alla piscina, è dotato di spazio privato esterno con loggia equipaggiato con mobili da giardino, formato da due camere da letto, soppalco con un terzo letto due bagni, soggiorno con divano e camino, cucina.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste